Domenica 13 settembre 2020 si è svolta la giornata di team building di Punto 3 promossa dalla Direzione aziendale per “celebrare” il ritrovato stare insieme dopo un lungo periodo di smart working adottato per garantire la maggiore sicurezza possibile a tutti i collaboratori e per ottemperare scrupolosamente la normativa in vigore per il contenimento del contagio da COVID-19.
Stare di nuovo insieme dopo tanto tempo
La giornata del 13 settembre è stata pensata per offrire un’occasione di ritrovo e di svago a tutto il team per aumentare la coesione interna in questo periodo di lavoro caratterizzato dal rientro in ufficio, e si è svolta a Ferrara, sede della società, sempre rispettando le misure di contenimento del contagio da COVID-19 previste per il contesto.
Alle 10 del mattino ci siamo ritrovati tutti equipaggiati di biciclette per raggiungere l’Oasi Canoa Club di Vigarano attraverso la pista ciclabile che costeggia il canale del Burana. Sono seguiti: una riunione informale per valutare il rientro in ufficio ed il rispetto delle misure per il contenimento del COVID-19; il pranzo all’aperto e con misure di distanziamento.
Ma il momento clou della giornata è stato la lezione teorico-pratica di canoa con istruttori a cura del Canoa Club Ferrara dove tutto il team si è cimentato in slalom e anche in una piccola competizione.
E’ stata una giornata molto speciale, che pensiamo rimarrà a lungo nello spirito del gruppo!