2017 MaB Youth Forum: il processo partecipativo

Tu sei qui:

2017_mab_youth_forum Punto 3 , in collaborazione con l’azienda E Tu Cosa Ci Vedi? (ETCV), gestirà il processo partecipativo del 2017 MaB Youth Forum , il forum mondiale dei giovani delle Riserve di Biosfera del Programma MaB UNESCO .

L’iniziativa porterà alla realizzazione della Youth MaB Forum 2017 Declaration e alla stesura del relativo Piano d’Azione attraverso il coinvolgimento attivo dei giovani delegati provenienti da tutto il mondo e da diversi ambiti come quello della ricerca, dell’agricoltura o delle ONG.

Punto 3 ha vinto il bando indetto dall’ufficio UNESCO di Venezia per la sua lunga e consolidata esperienza in processi partecipativi e nello sviluppo di progetti che concretizzano in buone pratiche i principi dello sviluppo sostenibile sia in ambito privato (responsabilità sociale di impresa) che pubblico. Inoltre, è una delle aziende in Italia con maggiore esperienza e competenza sulle tematiche delle Riserve di Biosfera e del Programma MaB UNESCO avendo curato con successo diverse candidature e occupandosi di diversi progetti di attuazione della loro governance e della vita stessa delle Riserve di Biosfera.

Scopri i servizi di Punto 3 nell’ambito del marketing territoriale e della progettazione partecipata

Potrebbe interessarti anche...