Delphi International primeggia per qualità e sostenibilità

Tu sei qui:

 

Seppure in un periodo di difficoltà dei mercati, esistono aziende che ottengono brillanti risultati puntando su qualità e attenzione alla sostenibilità ambientale, economica ed etico-sociale.

È il caso della ferrarese Delphi International , società di organizzazione di eventi, tra le primissime in Italia a ottenere la doppia certificazione ISO 20121 e ISO 9001 – rispettivamente riferite alla gestione sostenibile degli eventi e agli standard di qualità – rinnovate recentemente grazie al supporto dell’azienda di consulenza Punto 3 , anch’essa ferrarese.

La visita ispettiva dell’organismo certificatore Kiwa Cermet ha preso in esame l’ Antica Fiera di Portomaggiore , importante rasseg na organizzata da diversi anni da Delphi International e giunta alla sua 590esima edizione.

La fiera, tenutasi dal 19 al 22 settembre scorsi, è stata concepita e strutturata prestando particolare attenzione alle tematiche della sostenibilità, in particolare alla gestione virtuosa dei rifiuti, al risparmio energetico, al coinvolgimento e alla sensibilizzazione di partecipanti ed espositori, puntando a valorizzare i tratti distintivi della manifestazione congiuntamente al territorio che la ospita.

Clicca qui per leggere la politica di sostenibilità di Delphi International.

Fonte: Ufficio Stampa Delphi International

Potrebbe interessarti anche...