Emporio solidale: prima fotografia dei beneficiari

Tu sei qui:

A circa due mesi dall’apertura dell’ Emporio Solidale di Ferrara Il Mantello , di cui Punto 3 è partner insieme ad altre 27 realtà imprenditoriali, ecco la prima fotografia dei beneficiari e le prossime iniziative a Natale.

Sono 57 i nuclei familiari beneficiari dei servizi offerti dall’Emporio Solidale (market per la spesa e servizi di accompagnamento per attivare l’empowerment) per un totale di 229 persone di cui 105 minori ; il numero dei beneficiari è destinato a raddoppiare il prossimo anno.

In questo periodo, grazie all’importante collaborazone con l’evento Natale e Capodanno a Ferrara , i mille addobbi dell’abete in centro, realizzati in vetro di Murano dal maestro Mario Barbarigo Michel, possono essere prenotati e acquistati per sostenere “Il Mantello” Emporio Solidale Ferrara. Scopri le modalità

Gli addobbi si potranno prenotare anche il 21 e il 23 dicembre, quando per l’intera giornata i volontari del Mantello saranno presenti sul listone di Ferrara presso il Fideuram Christmas Village .

Nel frattempo proseguirà la ricerca di nuove realtà imprenditoriali (se sei interessato a unirti al progetto, guarda qui ) e anche la diffusione del progetto attraverso la comunicazione web e gli spot sull’emittente locale Telestense. Per chi desidera rimanere aggiornato è utile iscriversi alla newsletter.

Scopri i servizi di Punto 3 per la Responsabilità Sociale d’Impresa

Potrebbe interessarti anche...