Punto 3 ha collaborato alla realizzazione del Bilancio di Sostenibilità che, in linea con lo standard ISO 20121, rendiconta la 148esima edizione della prestigiosa Fiera di San Giovanni organizzata dal Comune di Spilamberto (MO).
Rendicontare con oggettività e trasparenza le prestazioni di un evento è importante quanto progettarlo in maniera sostenibile: se ne registrano i benefici per l’ambiente e per la comunità locale e si pongono le basi per individuare criticità, trend e punti di forza nelle diverse edizioni.
[calameo code=003376107322e64e989c7 mode=mini showsharemenu=false clickto=view clicktarget=_blank width=100% height=350]
Il Bilancio di Sostenibilità riporta dati e informazioni su quanto è stato fatto per la gestione dei rifiuti, la sostenibilità dei fornitori, l’incidenza delle iniziative culturali e della comunicazione, la presenza degli espositori e molto altro. Per maggiori dettagli sulle attività e sul percorso di certificazione intrapresi visita la pagina sulla Fiera sostenibile.
Approfondisci i servizi di Punto 3 in tema di Eventi sostenibili e di Responsabilità Sociale d’impresa