Due giorni di formazione a Milano dedicati ai contenuti introdotti dal collegato ambientale diventato legge 221/15 e in vigore dal 2 febbraio: l’1 e 2 marzo un appuntamento da non perdere per aziende ed enti pubblici . Si può partecipare ad una delle due giornate o ad entrambe.
Il corso, promosso da Punto 3 in collaborazione con Rete Clima e il patrocinio del Centro di Ricerca Polaris – UNIMIB , si svolgerà a Milano presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Iscrizioni entro venerdì 26 febbraio compilando un apposito modulo.
I contenuti del corso di formazione sul Collegato Ambientale
Durante le sessioni formative saranno fornite informazioni sugli obblighi introdotti e sulle novità previste dalle recenti disposizioni in materia di acquisti verdi (GPP), gestione dei rifiuti ed energia . Verranno anche analizzati gli standard di certificazione ambientale di Prodotto e delle Organizzazioni che le aziende possono adottare anche alla luce degli incentivi e agevolazioni previste dalla norma, con particolare attenzione alla PEF (Product European Footprint) e al nuovo marchio ambientale nazionale “Made Green in Italy”.
Scarica il programma delle due giornate.
A chi si rivolge
Costi ed Iscrizioni
La quota di partecipazione è di 300 euro (+ IVA) a persona a giornata. Uno sconto del 20% verrà applicato a partire dal secondo partecipante della medesima organizzazione . Lo svolgimento del corso è vincolato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
E’ possibile iscriversi entro venerdì 26 febbraio compilando ed inviando questo modulo via fax al n. 05321911748 oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica gaia@punto3.info provvedendo contestualmente al bonifico sul ccb indicato nel modulo di iscrizione.
Dove
Università degli studi di Milano-Bicocca piazza della Scienza 1 – Edificio U-1 (DISAT)