Obblighi di adozione del GPP derivanti dal nuovo codice degli appalti e aggiornamenti sull’evoluzione del quadro normativo in materia di criteri ambientali minimi (CAM) per gli acquisti pubblici (GPP): la nona edizione dei corsi gratuiti 400 ore GPP organizzati da Punto 3 e rivolti agli Enti Pubblici e alle società a prevalente capitale pubblico è ai nastri di partenza, con la possibilità di personalizzare il programma formativo e ben 15 argomenti disponibili. Prenota un corso di formazione presso il tuo Ente.
Le novità
La novità più importante di questa edizione del 400 ore GPP è la possibilità, per gli Enti Pubblici e per le società a prelevante capitale pubblico, di personalizzare il programma di formazione in base alle proprie esigenze.
Utilizzando il modulo disponibile qui è possibile scegliere 3 argomenti da affrontare durante la formazione, che quest’anno si arricchisce di tanti contenuti.
I 15 argomenti disponibili
I partner dell’iniziativa sono consorzi, Istituti o aziende produttrici di beni e servizi a basso impatto ambientale: IPPR , Armor Italia , Ecopneus , Sumus Italia , Epson , CWS-boco , Conter Forniture .
Prenota il tuo seminario e scegli gli argomenti