EcoBUY 2011: riduzione per l’acquisto di uno stand

Tu sei qui:

Fino al 15 giugno le aziende possono acquistare uno stand a condizioni agevolate nell’area ECOBUY – L’isola degli Acquisti Sostenibili . L’iniziativa, giunta alla quinta edizione, si svolgerà nell’ambito di ECOMONDO 2011 (9-12 novembre) ed è dedicata alle aziende produttrici e distributrici di prodotti e servizi ecologici.

L’area espositiva, completamente realizzata con materiali ecocompatibili, offre alle aziende spazi già preallestiti (mq 9 o multipli) e opportunità di presentare i propri prodotti e le innovazioni all’interno dell’area workshop dedicata.

Obiettivo principale dell’iniziativa, che sarà caratterizzata da importanti partnership istituzionali, è di offrire un’opportunità di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti ecologici e di creare occasioni di mercato per aziende che hanno fatto dell’ambiente una chiave di competitività.

ECOBUY sarà collocata nel padiglione D1 affianco al padiglione istituzionale, all’interno di un contesto legato alle Pubbliche Amministrazioni e agli Enti Locali ed ai consorzi di filiera.

L’iniziativa nasce da Rimini Fiera in collaborazione con Punto 3 Srl società che ha creato, nel 2005, il portale AcquistiVerdi.it . Importante partner dell’’edizione 2011 è PEFC-Italia .

All’interno di ECOBUY saranno inoltre presenti:

Info e contatti:

Rimini Fiera, Federica Bartolucci – tel. 0541/744217

f.bartolucci@riminifiera.it

Punto 3, Paolo Fabbri – tel. 3336960362

paolo@punto3.info

Potrebbe interessarti anche...