Le nuove funzionalità di SOS CAM: partecipa agli eventi di lancio

Tu sei qui:

 

Punto 3 presenterà in due eventi gratuiti dedicati – previsti il 5 Novembre a Milano e il 20 novembre a Firenze – le nuove funzionalità di SOS CAM. I due eventi sono riservati esclusivamente alle imprese di pulizia, ai progettisti e alle stazioni appaltanti. Alle imprese di pulizia e ai progettisti che parteciperanno agli eventi saranno riservati 3 mesi gratuiti di licenza per testare le nuove funzionalità del software.

Perché partecipare agli eventi di presentazione di SOS CAM?

Lo spiega il Dottor Cesare Buffone di Punto 3 ideatore del software.

ISCRIVITI SUBITO

Quali sono le nuove funzionalità del software?

La nuova versione di SOS CAM è caratterizzata dalle seguenti funzionalità:

Estensione degli ambiti e maggiore efficienza del codice

Il software è utilizzabile in ambito ospedaliero, civile, rotabile e impianti, stazioni, porti ed aeroporti: per arrivare a questa estensione è stato modificato il codice, ampliate e riprogettato l’algoritmo di calcolo, modificate le interfacce e le modalità di istruzione del software.

Indicatori aggiuntivi e rappresentativi degli ambiti

Nuovi indicatori per la valutazione dell’impatto ambientale del cantiere: Consumo carburante e Consumo di sostanze chimiche ecologiche (kg).

Nuovo processo di selezione dei PAM

Riduzione dei tempi di valutazione dell’impatto ambientale del servizio di pulizia mediante una nuova modalità di scelta dei Prodotti Attrezzature e Macchinari (PAM).

Input e attendibilità

Il software si basa su un algoritmo di calcolo di oltre 200 formule che rispetto alla prima versione sono state previste per tutti gli ambiti di utilizzo. Le basi dell’algoritmo di calcolo e la parte informatica del software sono state oggetto di cinque tesi di laurea.

Nuove modalità di ricerca dei PAM

La libreria PAM è caratterizzata da filtri di ricerca dinamici.

Upgrade plus gestionali

SOS CAM può integrarsi ai tool gestionali che permetteranno di conoscere informazioni utili a livello economico (se agganciate al costo unitario dei PAM selezionati), livello gestionale (spazi di magazzino, dimensionamento macchine e lavatrici) e livello strategico (analisi costi benefici su una particolare gara).

 

ISCRIVITI SUBITO – POSTI LIMITATI

Potrebbe interessarti anche...