MaB UNESCO: guida al brand

Tu sei qui:

Punto 3 ha tradotto la guida “UNESCO MaB Brand & Story Toolkit”, realizzata da EuroMAB con lo scopo di rafforzare il brand e migliorare il modo di comunicare delle Riserve di Biosfera, rendendolo più coinvolgente ed efficace.

Il punto centrale della guida è il coinvolgimento degli stakeholder della Riserva di Biosfera , che consente un’attività comunicativa maggiormente efficace e così sintetizzabile:

“Coinvolgere le persone nella Riserva di Biosfera è molto più significativo rispetto a comunicare loro la sua storia”.

La guida è stata presentata nell’ambito del 4° Congresso Mondiale delle Riserve di Biosfera , a cui Punto 3 ha partecipato.

La guida in italiano verrà inviata gratuitamente, previa registrazione a questo form .

Per maggiori informazioni sul programma MaB UNESCO e sui progetti ed opportunità ad esso correlati è possibile contattare FilippoLenzerini scivendo a [email protected] o telefonando al 3471620064

Scopri le competenze di Punto 3 nell’ambito del Marketing territoriale .

Potrebbe interessarti anche...