Sarà una importante opportunità di aggiornamento sui Criteri Ambientali Minimi (CAM) per l’edilizia pubblica attualmente vigenti nell’ordinamento nazionale e della loro applicazione nel contesto nazionale e territoriale, il convegno che si terrà il 22 gennaio a Trento, realizzato con il supporto di Punto 3 nell’ambito dei progetti per lo sviluppo del Green Public Procurement. Partecipazione gratuita previa iscrizione online.
L’applicazione dei criteri ambientali minimi all’edilizia pubblica in Italia e in Trentino
ore.8.30-18
via Segantini 10 – Sala della cooperazione
Trento
Il convegno è organizzato dall’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente (APPA) nell’ambito del progetto europeo Life PREPAIR, del quale la Provincia autonoma di Trento è partner.
Il convegno è patrocinato da: GBC Italia, Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento, Ordine degli Architetti della provincia di Trento, Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Trento, Associazione Artigiani Trentino, ANCE Trentino, Consorzio dei Comuni Trentini, Comune di Trento.
Il convegno è stato accreditato dai locali Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri e Collegio Geometri per il rilascio di crediti formativi.
Per le iscrizioni consulta la pagina dedicata della Provincia autonoma di Trento