Punto 3 , in ATI con Dolomiti Project ed Evidenzia, è stata incaricata dal Comune di Feltre e dal Consorzio Dolomiti Prealpi per definire un Piano di marketing territoriale nell’ambito del Piano Strategico della Regione Veneto per la valorizzazione dei centri storici e delle attività turistiche e commerciali.
Il progetto di marketing territoriale si basa sulla definizione di un’immagine coordinata di Feltre, orientata ad assumere il ruolo di portale di ingresso alle Dolomiti UNESCO e di destinazione turistica, espressione di valori ambientali e storico-culturali di grande richiamo.
Lunedì 19 Gennaio 2015, alle ore 20.30 presso l’Aula Magna del Campus Tina Merlin si svolgerà un incontro pubblico per la presentazione delle linee strategiche del progetto e avviare la definizione degli interventi operativi mediante un processo partecipativo.
Valter Bonan Assessore Turismo, Sabrina Bellumat Assessore al Commercio, Lionello Gorza Presidente Consorzio Dolomiti Prealpi, i tecnici dell’ATI (Emiliano Oddone, Dolomiti Project, Annapaola Cagnan, Evidenzia e Filippo Lenzerini, Punto 3); Paolo Perenzin Sindaco di Feltre (conclusioni).
Alla serata sono invitati operatori turistici e del commercio, dell’agricoltura e dell’artigianato, Associazioni Culturali e Sociali del territorio feltrino.
L’obiettivo del Forum è quello di avviare dei tavoli di lavoro partecipati che vadano a definire azioni concrete di marketing e pacchetti turistici, capaci di mettere in relazione settori e soggetti diversi (eventi, territorio, artigianato, commercio e agricoltura). Inoltre, i laboratori saranno incubatori d’impresa per chi vorrà sviluppare le attività e le strategie di marketing.
Lo svolgimento dei tavoli di lavoro avverrà fra Febbraio e Marzo 2015 ed il calendario sarà condiviso durante il Forum.
Per maggiori informazioni http://dolomitiproject.it/feltreborgoverticale/32/