E’ martedì 4 ottobre , Giornata del Dono, la data prescelta per l’inaugurazione dell’Emporio Solidale di Ferrara, che andrà ad arricchire la rete regionale .
Bellissima l’idea di aprire a scaffali vuoti per accogliere doni da chi parteciperà. Ci saremo anche noi di Punto 3 che collaboriamo nella ricerca di aziende partner per spingere altre realtà a innamorarsi del progetto e farne il loro fiore all’occhiello della RSI – Responsabilità Sociale d’Impresa.
L’appuntamento è
MARTEDI 4 OTTOBRE
VIA MURA DI PORTA PO 9
ORE 16
Martedì si potranno portare generi alimentari confezionati a lunga conservazione (latte, uova, tonno, sgombro, olio, passata di pomodoro, legumi, …) per riempire simbolicamente insieme gli scaffali oppure si potrà consegnare questo tipo di beni alimentari, durante tutto il mese di ottobre a: Agire Sociale,in Via Ravenna 52 (ingresso da Via Ferrariola).
Leggi il Programma dell’inaugurazione