Ferrara – 19 maggio 2014. Ritorna per la sesta edizione consecutiva, il progetto di formazione gratuita 400 ore GPP di Punto 3 , che offre la possibilità a Enti Locali e aziende multiutility di realizzare presso la propria sede seminari specialistici per l’attuazione del Piano d’Azione Nazionale sul Green Public Procurement – PAN GPP (Decreto del Ministro dell’Ambiente del 10 aprile 2013). Da oggi aperte le prenotazioni.
I seminari specialistici, tenuti dal dott. Paolo Fabbri, esperto di Green Public Procurement e Presidente di Punto 3 S.r.l . , riguardano la ristorazione collettiva e la gestione dei rifiuti, l’organizzazione di eventi a basso impatto ambientale, l’acquisto di cartucce e toner rigenerati, la manutenzione delle strade.
Il progetto 400oreGPP può vantare dei numeri che rendono questa esperienza a tutti gli effetti unica nel suo genere a livello nazionale ed europeo.
Nelle quattro edizioni precedenti il progetto di formazione itinerante e gratuita ha portato in 527 Enti Pubblici i corsi per promuovere gli Acquisti Verdi in Italia, raggiungendo così un totale di oltre 6.200 partecipanti .
Leggi quali sono i seminari specialistici disponibili e come aderire.