Tirocinio a Punto 3 in analisi ambientali

Tirocinio a Punto 3 in analisi ambientali
Tu sei qui:

Punto 3, società di consulenza specializzata in progetti di sviluppo sostenibile con sede a Ferrara, ha aperto una posizione per un tirocinio retribuito di 3+3 mesi. Le aree tematiche su cui verterà il tirocinio saranno quelle attinenti all’area Analisi ambientali. Candidature entro il 31 maggio 2023.

La persona che stiamo ricercando affiancherà il personale interno nello sviluppo di progetti relativi allo sviluppo di strategie climatiche aziendali, in particolare studi LCA per la carbon footprint di prodotti/servizi (ISO 14067) ed organizzazioni (ISO 14064), e rendicontazione ambientale.

Entro il 31/05/2023 gli interessati possono inviare il proprio CV a cesare@punto3.it, specificando nell’oggetto “Candidatura al tirocinio Area Analisi ambientali”; a seguito di una prima selezione, sarà successivamente proposto un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di Ferrara.

Il profilo ideale è under 30 ed è in possesso di esperienze accademiche negli ambiti su cui il tirocinio verterà, in particolare: Laurea magistrale in Scienze Ambientali e/o Ingegneria Ambientale (si prega di evidenziare tali esperienze nel CV e/o nella lettera di accompagnamento).

Il tirocinio avrà luogo presso la sede di Punto 3 di Ferrara e prevede un impegno full time.

Per maggiori informazioni sui temi oggetto del tirocinio, suggeriamo di leggere le notizie su Analisi Ambientali.

Potrebbe interessarti anche...