Nuovo bando di gara CAM Pulizia

Tu sei qui:

S.C.R. Piemonte S.p.A. – Società di Committenza Regione Piemonte – ha pubblicato una gara centralizzata conforme ai CAM GPP suddivisa in 3 lotti territoriali e funzionali per l’affidamento dei servizi di pulizia immobili e servizi accessori a ridotto impatto ambientale per gli Enti della Regione Piemonte. Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è fissato per il giorno 15 Giugno 2019 ore 18.

I singoli contratti avranno durata di 48 (quarantotto) mesi a partire dalla data di sottoscrizione della Convenzione, con opzione di rinnovo per ulteriori 24 (mesi).

Il valore complessivo massimo dell’appalto posto a base d’asta ammonta ad € 17.169.267,05 €.

Nella procedura di affidamento, 10 dei 70 punti dell’offerta tecnica sono riservati al Piano di Gestione Ambientale del servizio di pulizia come previsto dal D.M. 24 maggio 2012. Nello specifico vengono valorizzate quelle offerte caratterizzate dall’uso di accessori tessili in microfibra, dall’uso di sistemi di dosaggio, la scelta di macchinari a basso consumo energetico e dalla scelta di contenitori porta-rifiuti in materiale riciclato.

Inoltre vengono riservati 8 punti per la descrizione del Sistema dei Controlli (come descritto nel Capitolato Tecnico) che l’offerente intende implementare al fine di garantire un elevato livello di qualità dei servizi erogati. La valutazione terrà conto dell’efficacia, della concretezza, della funzionalità, dell’accuratezza e della contestualizzazione del Sistema dei Controlli proposto

Vai al bando sul sito della SCR

Scopri come utilizzare SOS CAM per definire il Piano di gestione Ambientale del Servizio di Pulizia

Potrebbe interessarti anche...