A Potenza formazione gratuita sul GPP

Tu sei qui:

logo_progetto_LIFE+_Brave Martedì 14 Ottobre si svolgerà una giornata formativa gratuita dal titolo “ Gli acquisti verdi e le certificazioni ambientali: proposte per la regione Basilicata ”, nell’ambito delle iniziative del progetto europeo Life+ BRAVE finalizzato a sostenere la completa integrazione dell’EMAS e di altri marchi volontari, nella legislazione ambientale dell’Unione Europea.

I contenuti principali sono trattati dal dott. Paolo Fabbri di Punto 3 , esperto nazionale in normativa tecnica sul GPP. La giornata ha come obiettivo quello di formare i partecipanti in materia di Green Public Procurement, di illustrare le esperienze nazionali e regionali in materia e di presentare le proposte di incentivazione per la Regione Basilicata nell’ambito del progetto BRAVE, per agevolare le organizzazioni dotate di certificazioni ambientali.

A chi si rivolge
L’incontro è rivolto agli enti pubblici territoriali della Regione Basilicata, ai loro fornitori, nonché a tutti i soggetti interessati alla fornitura di beni e servizi nell’ambito della pubblica amministrazione.

Potenza
Martedì 14 Ottobre 2014

Ore 9-13
Sala A del Consiglio Regionale della Basilicata

Consulta il programma della giornata e i dettagli del progetto .

Potrebbe interessarti anche...