Presentazione del 400oreGPP al Premio Expo Lavori Pubblici

Tu sei qui:

I risultati ottenuti dal progetto 400oreGPP ( www.400oregpp.it ) ideato e gestito da Punto 3 dal 2009, verranno presentati nell’ambito della cerimonia di premiazione della prima edizione del Premio Expo Lavori Pubblici, promosso dall’Associazione Comuni Virtuosi ( www.comunivirtuosi.org ) in collaborazione con la rivista “Lavori Pubblici” ( www.expolavoripubblici.it ) per valorizzare esperienze innovative in campo ambientale.

L’evento si svolgerà a Piacenza martedì 8 ottobre alle ore 16.00 nell’ambito della prima giornata della “Scuola di Altra Amministrazione” ( www.altramministrazione.it ), presso Piacenza Expo, alla presenza del Presidente dell’Associazione Comuni Virtuosi Gianluca Fioretti, sindaco di Monsano (AN).

Ad aggiudicarsi il premio sono stati Amiat (l’azienda che si occupa della gestione dei rifiuti di Torino) e Renato Cilona, sindaco del Comune di Librizzi (ME).

Potrebbe interessarti anche...