Progetto RSI: convegno finale 26 gennaio

Tu sei qui:

Responsabilità_sociale_d'impresa_Ferrara Il 26 gennaio 2016 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Ferrara, Punto 3 conclude con un convegno finale il supporto offerto a seguito di bando all’Ente Camerale per sensibilizzare le imprese ferraresi e promuovere progetti di Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI). Esperienze, buone prassi e nuovi contributi gli argomenti del convegno.

Il progetto è stato articolato in una prima fase di sensibilizzazione, con la realizzazione di 6 seminari di orientamento per i diversi settori produttivi del territorio, e in una seconda fase di formazione, con la realizzazione di 3 moduli: l’integrazione della RSI nelle strategie aziendali ; RSI e sostenibilità ambientale d’impresa e dei suoi fornitori; Marketing e RSI .

Il 26 gennaio, nell’ambito del convegno finale, che si svolgerà al mattino a partire dalle ore 9.30, saranno presentati i risultati dell’indagine sullo Stato dell’Arte della RSI in provincia di Ferrara, condotta da Punto 3 attraverso la somministrazione di un questionario online.

Inoltre sarà presentato il nuovo bando della Camera di Commercio di Ferrara a sostegno di progetti per la ricerca, l’innovazione, l’adozione di sistemi di certificazione e la diffusione di strumenti di marketing digitale.

Racconteranno le loro esperienze tre imprenditori ferraresi. Consulta il programma.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online sul sito della Camera di Commercio .

Potrebbe interessarti anche...