La convention di tutte le Riserve di Biosfera MaB UNESCO europee e nord americane si è tenuta dal 3 al 7 aprile in Dordogna (Francia), una delle più estese Riserve di Biosfera europee. EuroMaB 2017 stato un importante momento di riflessione e confronto operativo tra oltre 200 partecipanti in rappresentanza di circa 100 Riserve di Biosfera europee, statunitensi e canadesi, ma che ha visto delegazioni anche dai paesi del sud del mediterraneo.
Per Punto 3 ha partecipato Filippo Lenzerini che ha affiancato le delegazioni delle Riserve di Biosfera del Delta del Po e dell’ Appennino tosco emiliano che la nostra azienda sta supportando nello sviluppo di progetti di gestione, branding e comunicazione.
I lavori della convention sono stati articolati per lo più articolati in workshop tematici dove i partecipanti si sono confronatti su criticità e soluzioni, avendo l’opportunità di programmare anche azioni coordinate. Per Punto 3 è stato un momento formativo molto importante e utile, grazie al quale saprà, sempre meglio, corrispondere alle esigenze dei propri clienti non solo delle Riserve di Biosfera, ma più in generale dei Parchi e dei territori che intendono perseguire lo sviluppo sostenibile del proprio territorio.
Scopri le competenze di Punto 3 nell’ambito del marketing territoriale .