SOS CAM 2.0, la nuova “vista” per imprese di pulizia e progettisti

Tu sei qui:

SOS CAM è il software che consente alle imprese di rispondere in maniera puntuale ai criteri ambientali minimi CAM GPP nelle gare d’appalto per il servizio di pulizia. Una nuova interfaccia (o “vista”) renderà ancora più veloce la progettazione e la gestione degli interventi.

Ferrara, 28 febbraio 2020. Oggi Punto 3 ha completato l’upgrade dedicato alle imprese di pulizia e ai progettisti,realizzando una nuova interfaccia che garantisce all’utente di SOS CAM un ulteriore risparmio in termini di tempo, garantendo cosi un’esperienza d’uso del software più fluida.

E’ possibile provarla subito richiedendo una dimostrazione gratuita.

La nuova “vista” di SOS CAM

La nuova vista di SOS CAM permette di caratterizzare le metrature degli interventi grazie ad una versatile struttura ad albero pensata per agevolare la fase di progettazione.

L’upgrade permette con pochi semplici passi di associare in maniera rapida e versatile le “operazioni” (es: un lavaggio pavimenti, una deceratura, una disinfezione, ecc.) o gli “interventi” (pacchetti di operazioni con medesima frequenza) con gli “ambienti” (una sala operatoria, un corridoio, un ufficio, un bagno…) e le “aree” (insiemi di ambienti).

Direttamente dalla nuova interfaccia è anche possibile creare o modificare le operazioni e gli “interventi” (gruppi di operazioni) e visualizzare tutte le informazioni relative.

Tra gli interventi si può aggiungere una fornitura economale, come si può vedere qui sotto.

L’interfaccia inoltre mette a disposizione una tabella di riepilogo degli interventi creati, che è possibile ottenere cliccando sulla voce Riepilogo in alto a destra.

Vuoi provare subito la nuova “vista” di SOS CAM?

Prenota la tua dimostrazione gratuita scrivendo a soscam@punto3.it!

Potrebbe interessarti anche...