Punto 3 ha attivato una nuova promozione per SOS CAM 2.0 riservata agli associati Afidamp – ovvero ai produttori di Prodotti Attrezzature e Macchinari (PAM) e ai dealer con prodotti a proprio marchio. La promozione sarà valida fino al 31 maggio 2020.
Perché aderire a SOS CAM?
Aderendo a SOS CAM un produttore ha la possibilità di promuoversi in modo diretto ed efficace alle imprese di pulizia e a coloro che sono incaricati dalle stesse di elaborare progetti tecnici conformi ai Criteri Ambientali Minimi (CAM).
La licenza riservata ai produttori permette di inserire i propri articoli nella vetrina del software (denominata “Libreria PAM”). Per ciascun articolo il produttore inserisce immagini, dati tecnici e prestazionali sul prodotto, documenti promozionali, informativi, certificazioni ecologiche ed informazioni sul canale di vendita. In questo modo ciascun prodotto è immediatamente visibile dalle imprese di pulizia che predispongono la propria offerta tecnica attraverso SOS CAM .
A conferma dell’interesse e dell’utilità percepita del software, sono 20 le imprese di pulizia licenziatarie della versione 1.0 e altrettante hanno siglato la licenza prova della versione 2.0.
Il produttore che inserisce Prodotti Attrezzature Macchinari nella Libreria PAM può in qualunque momento controllare le statistiche di utilizzo.
Tra le novità della versione 2.0 c’è la “Vista Impresa di pulizia” di SOS CAM, una nuova funzionalità studiata ad hoc per i produttori attivabile su richiesta e ad integrazione della licenza base. Questa funzionalità è stata pensata per dare la possibilità ad un produttore di preventivare con SOS CAM il costo ambientale al metro quadro del servizio di pulizia erogato con i propri Prodotti, Attrezzature e Macchinari.
La promozione per i soci Afidamp
L’iniziativa è riservata in esclusiva agli associati Afidamp, ed è valida per i produttori e i dealer con prodotti a proprio marchio. La convenzione riconoscerà agli associati la possibilità di sottoscrivere la licenza estesa (tutti gli ambiti di SOS CAM 2.0: sanitario, civile, treni e stazioni) allo stesso costo della licenza singolo ambito 2.500 euro + IVA. Inoltre, sempre all’interno della licenza promozionale sarà possibile caricare 75 articoli (PAM) anziché 50 articoli – come invece previsto dalla licenza standard.
Chi desidera manifestare il proprio interesse ad aderire alla promozione scriva a soscam@punto3.it e a divita@afidamp.it in cc, entro e non oltre il 31 maggio 2020.