SOS CAM: a sei mesi dal lancio

Tu sei qui:

SOS CAM è il software che Punto 3 ha ideato e sviluppato per la valutazione dell’impatto ambientale dei servizi di pulizia secondo i Criteri Ambientali Minimi del GPP (DM 18 ottobre 2016). Uno strumento unico sul mercato che abbiamo presentato alla fiera di riferimento del settore, Pulire 2017 . <--break->

I risultati di SOS CAM nel primo semestre

Pensato per supportare i progettisti e gli uffici gare di imprese di pulizia nel redigere progetti tecnici per le gare d’appalto nel rispetto dei CAM, SOS CAM conferma le aspettative riservategli dai principali player di settore.

SOS CAM a sei mesi dal lancio

Sono 23 le imprese di pulizia licenziatarie del software, circa 10 i cantieri di pulizia simulati ogni mese e, inoltre, la libreria PAM è cresciuta costantemente fino ad arrivare a 303 articoli tra prodotti di pulizia, attrezzature e macchine a disposizione dei progettisti.
Ad oggi SOS CAM annovera 14 produttori tra i leader del mercato, in grado di fornire soluzioni e sistemi di pulizia all’avanguardia a livello ambientale.

Una newsletter  informa i player del cleaning professionale sugli upgrade del software che vengono costantemente implementati grazie ai suggerimenti degli utenti e sul mondo del Green Public Procurement.

Punto 3 infatti è impegnata per accrescere la competitività delle imprese nel GPP (ne parliamo in questo flyer).

I produttori e le imprese di pulizia che sono interessate a utilizzare SOS CAM per partecipare alle gare d’appalto possono richiederci un appuntamento.

Dott. Cesare Buffone

Cell: (+39) 345 7226760
E-mail: [email protected] (link sends e-mail)
Skype: cesare.punto3

Potrebbe interessarti anche...