Punto 3, società di consulenza specializzata in progetti di sviluppo sostenibile, ha aperto una posizione per un tirocinio retribuito di 3+3 mesi. Le aree tematiche su cui verterà il tirocinio saranno quelle attinenti alle aree Analisi ambientali – certificazioni ecologiche e Responsabilità sociale d’impresa. Candidature entro il 15 febbraio 2020.
La persona che stiamo ricercando affiancherà il personale interno nello sviluppo di progetti relativi alle principali certificazioni ecologiche nazionali ed internazionali, di prodotto e di servizio.
Entro il 15/02/2020 gli interessati possono inviare il proprio CV a info@punto3.it, specificando nell’oggetto “Candidatura al tirocinio Area Analisi ambientali – certificazioni ecologiche”; a seguito di una prima selezione, sarà successivamente proposto un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di Ferrara.
Il profilo ideale è under 30 ed è in possesso di esperienze accademiche e/o professionali negli ambiti su cui il tirocinio verterà, in particolare: Laurea magistrale in Scienze Ambientali, Ingegneria Ambientale e Management della Sostenibilità e/o master affini (si prega di evidenziare tali esperienze nel CV e/o nella lettera di accompagnamento).
Il tirocinio si terrà presso la sede di Punto 3 di Ferrara e prevede un impegno full time.
Per un’idea degli ambiti su cui verterà il tirocinio, suggeriamo di leggere le notizie su Analisi Ambientali e Responsabilità Sociale d’Impresa selezionando questi temi nella sezione Notizie.
Qualora i candidati abbiano esperienze lavorative o accademiche superiori a quelle richieste per l’attivazione del tirocinio Punto 3 prenderà in considerazione altre forme di avviamento del rapporto di lavoro (apprendistato oppure contratto a tempo indeterminato).