Martedì 9 marzo
ore: 10-12.30
Il webinar è rivolto a: dealer, enti pubblici, produttori e imprese, associazioni di categoria

Obiettivi del webinar

Il webinar, organizzato da Punto 3 in collaborazione con GSA news, mira a presentare le prime linee guida sui CAM per i servizi di pulizia e sanificazione, finalizzate a trasferire ai partecipanti le indicazioni operative necessarie ad attuare le recenti novità introdotte con Decreto del Ministro dell’Ambiente del 29 Gennaio 2021.

Le linee guida, rilasciate in esclusiva ai partecipanti, hanno lo scopo di fornire supporto interpretativo mettendo in evidenza le novità che i produttori, i dealer, le imprese di pulizia e le stazioni appaltanti dovranno applicare per rendere gli approvvigionamenti di prodotti e servizi coerenti agli obblighi normativi previsti dall’art. 34 del Codice dei Contratti Pubblici.

 

A chi si rivolge

Il seminario online si rivolge alle funzioni strategiche in materia di appalti pubblici presenti all’interno delle aziende produttrici, dei dealer, delle imprese di pulizia e della Pubbliche Amministrazioni.

 

Costi

Il costo di iscrizione al webinar è pari ad euro 100 + IVA.

 

Vantaggi

I partecipanti al webinar riceveranno in via esclusiva il documento “Linee Guida per l’applicazione dei nuovi CAM per i servizi di pulizia e sanificazione”.

 

Programma

10.00 Introduzione ai lavori – Paolo Fabbri

10.15/11.45 Relazione tecnica – Cesare Buffone, Stefano Secco, Martina Ferrara

Presentazione delle linee Guida sui nuovi CAM per i servizi di pulizia e sanificazione e analisi dei contenuti del DM 29 Gennaio 2021

11.45 Relazione tecnica – Paolo Fabbri

Gli strumenti per applicare i nuovi CAM per i servizi di pulizia e sanificazione

12.00-12.30 Domande e risposte

 

Come partecipare

Puoi inviarci la tua richiesta di iscrizione a questo link.

Successivamente alla conferma di partecipazione, ti invieremo una email con le istruzioni per il pagamento, che dovrà essere effettuato entro giovedì 4 marzo 2021.

Scopri come far aderire in forma agevolata i tuoi clienti/associati. Per informazioni scrivere a paolo@punto3.it

media partner