Lavorare a Punto 3

20-anni-punto3-orto-dei-frutti-dimenticati-tonino-guerra

Punto 3 si prende cura delle proprie risorse umane, considerandole il valore più prezioso di cui dispone: per questo attua misure per aumentare il benessere lavorativo, come la flessibilità dell’orario di lavoro e il lavoro agile. A Punto 3 è garantita la stabilità occupazionale, mediante il CCNL del Commercio Terziario, Distribuzione e Servizi ed eroghiamo buoni pasto.

A Punto 3 c’è un ambiente di lavoro collaborativo e ci sentiamo parte di una squadra e orgogliosi dei risultati che tutti insieme riusciamo a raggiungere grazie alla nostra professionalità e serietà. Ognuno di noi è attento a ridurre l’impatto ambientale e sociale delle proprie scelte nella vita di lavoro e anche nella vita quotidiana: ad esempio molti di noi hanno la fortuna e anche la gioia di raggiungere l’ufficio in bicicletta. Abbiamo a cuore che il clima di lavoro sia sereno.

Durante l’anno organizziamo iniziative di team building per trascorrere insieme del tempo sperimentando nuovi luoghi, di solito a contatto con la natura. Svolgiamo a cadenza periodica appuntamenti di formazione, con esperti esterni oppure per scambiarci le conoscenze acquisite nell’uso di un nuovo strumento o di una nuova metodologia, o su una nuova normativa. Ci riuniamo anche per condividere tra le diverse aree di lavoro i progetti e le attività che portiamo avanti e per mantenerci informati sulla vita della società nel suo insieme, sui suoi clienti, sulle possibili prospettive future…e ci piace festeggiare i compleanni!

Inviaci la tua candidatura

Puoi stare certo che la prenderemo in considerazione.

Anche se nel momento in cui la invierai non saremo alla ricerca di una figura professionale come la tua, ti risponderemo in ogni caso e archivieremo il tuo curriculum per necessità future. La tua candidatura per noi è un valore, grazie per inviarcela.