All categoriesPerformance ambientaliESG Enviromental Social GovernanceEsperienzeEventi sostenibiliEventi sostenibiliEvidenza PAEvidenza SCEvidenza ESEvidenza GPPEvidenza ESGEvidenza UMEvidenza P3Green Public ProcurementGreen Public ProcurementMarketing territorialePer i territoriPer i territoriPer i territoriPer i territoriPer i territoriPer i territoriPer i territoriPer le impresePer le impresePer le impresePer le impresePer le impresePerformance ambientaliPunto 3ESGRiconoscimenti UNESCOStrategia climaticaStrategia climaticaUncategorizedUNESCO e marketing territoriale
Nuovo regolamento Ecodesign. Tra passaporto digitale e opportunità di mercato
Performance ambientali, Strategia climatica
Piano per la valorizzazione del centro storico e delle attività turistiche e commerciali.
Esperienze, Marketing territoriale, Per i territori
Giornata Internazionale della Gioventù: il ruolo del protagonismo giovanile nello sviluppo sostenibile dei territori
UNESCO e marketing territoriale
Marketing territoriale e Sostenibilità…e se l’influencer fosse una cipolla o una patata?
UNESCO e marketing territoriale
Ideazione del disciplinare e gestione del processo di certificazione dei servizi turistici
Esperienze, Marketing territoriale, Per i territori
Carbon Footprint dei detergenti – Kemika SpA
Per le imprese, Strategia climatica, Uncategorized