“Ambiente è musica”: Punto 3 sponsor del Ferrara Film Corto festival

“Ambiente è musica”: Punto 3 sponsor del Ferrara Film Corto festival
Tu sei qui:

Dal 6 all’11 giugno 2022 a Ferrara si svolgerà la quinta edizione del Ferrara Film Corto Festival dedicato ai temi ambientali “Ambiente è musica”. Punto 3, nell’ambito delle attività di RSI, ha scelto di sponsorizzare questo evento e di inserire un premio speciale per la Migliore Opera prima nazionale a tema ambientale.

Abbiamo deciso di sostenere questa iniziativa perchè crediamo che il cinema sia un efficace strumento di diffusione della cultura della sostenibilità. proprio in questo periodo ci stiamo occupando di applicare i criteri di sostenibilità nelle produzioni cinematografiche.

Paolo Fabbri, Presidente di Punto 3 Srl

Il Ferrara Corto Film Festival, targato Ferrara Film Commission, si terrà fra Sala Estense e palazzo della Racchetta. Tutti i dipendenti di Punto 3 potranno accedere gratuitamente agli spettacoli del festival!

Siamo molto contenti di aver incontrato questa realtà e siamo rimasti veramente colpiti dall’entusiasmo e dalla professionalità di Mattia Bricalli, Eugenio Squarcia e Veronica Agnelli che abbiamo incontrato di persona alla Sala Estense durante le riprese della video anteprima che potete gustarvi qui sotto.

Guarda l’anteprima del festival!

La presentazione di Punto 3 dal minuto 18.45.

Scopri Punto 3!

Potrebbe interessarti anche...