Ricerca di personale per l’area UNESCO e Green Marketing Territoriale

Ricerca di personale per l’area UNESCO e Green Marketing Territoriale
Tu sei qui:

Punto 3 sta cercando una persona da inserire stabilmente nel proprio organico per il settore “UNESCO e green Marketing territoriale”.

Requisiti basilari per la candidatura

  • il possesso di una laurea specialistica (preferibilmente in ambito naturalistico, agronomo-forestale; economia del territorio e del turismo; geografia; urbanistica)
  • un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello C1).

Requisiti preferenziali

Saranno valutate positivamente (e pertanto si prega di evidenziarle nella candidatura) il possesso di una o più di queste caratteristiche:

  • Collaborazioni con UNESCO o organizzazioni ad esso connesse o con i soggetti gestori dei siti riconosciuti dall’UNESCO nell’ambito dei suoi programmi;
  • Esperienze professionali nell’ambito del marketing territoriale e/o del turismo sostenibile;
  • Capacità nell’utilizzo di software grafici e Qgis;
  • Esperienza nella gestione di processi partecipativi.

Le/gli interessate/i devono inviare il proprio curriculum (specificando la competenza linguistica), accompagnato da una lettera motivazionale, all’indirizzo filippo@punto3.it entro il 30 Maggio 2021.

A seguire, entro il 15 Giugno, si effettueranno i colloqui con i profili ritenuti più interessanti. L’esito della selezione sarà dato, indicativamente, entro la fine di Giugno, mentre l’avvio della collaborazione è fissato per Lunedì 6 settembre 2021.

Per maggiori scrivere a filippo@punto3.it

Potrebbe interessarti anche...