In Gazzetta Ufficiale i nuovi CAM cleaning: il 9 marzo le prime linee guida operative in un webinar

In Gazzetta Ufficiale i nuovi CAM cleaning: il 9 marzo le prime linee guida operative in un webinar
Tu sei qui:

Sono in Gazzetta Ufficiale i nuovi CAM per i servizi di pulizia e sanificazione, approvati lo scorso 29 gennaio, e andranno in vigore il 19 giugno 2021. Il 9 marzo Punto 3 presenta le prime linee guida operative in un webinar in collaborazione con GSA news.

Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale (n. 42 del 19 Febbraio 2021) i nuovi Criteri Ambientali Minimi (CAM) per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione di edifici e ambienti ad uso civile, sanitario e per i prodotti detergenti. I nuovi CAM entreranno in vigore  dopo 120 giorni dalla loro pubblicazione in Gazzetta Ufficiale: il 19 giugno 2021.

In preparazione di questa importante data che modificherà in modo significativo le procedure di approvvigionamento pubblico nel cleaning professionale, Punto 3 – in collaborazione con GSA news – presenta le prime linee guida sui su questi nuovi CAM in un webinar che si terrà il 9 marzo. Le linee guida, realizzate da Punto 3, mirano a trasferire ai partecipanti le indicazioni operative necessarie ad attuare le recenti novità introdotte con Decreto del Ministro dell’Ambiente del 29 Gennaio 2021 e saranno fornite in esclusiva a tutti coloro che parteciperanno al webinar.

Le linee guida hanno lo scopo di fornire supporto interpretativo e tecnico a chi sarà chiamato ad applicare i nuovi CAM, mettendo in evidenza le novità per i produttori, per i dealer, per le imprese di pulizia e per le stazioni appaltanti in coerenza con gli obblighi previsti dal Codice dei Contratti Pubblici.

A chi si rivolge il webinar 

Il seminario online si rivolge alle funzioni strategiche in materia di appalti pubblici presenti all’interno delle aziende produttrici, dei dealer, delle imprese di pulizia e della Pubbliche Amministrazioni.

Costi del webinar 

Il costo di iscrizione al webinar è pari ad euro 100 + IVA.

Vantaggi per chi partecipa

I partecipanti al webinar riceveranno in via esclusiva il documento “Linee Guida per l’applicazione dei nuovi CAM per i servizi di pulizia e sanificazione”.

Consulta il programma e iscriviti

Potrebbe interessarti anche...